logo

Si comunica che sono visibili, dalla data odierna 29/06/2020, ore 17:20, le pagelle finali per gli alunni della scuola secondaria, sul registro elettronico al quale si accede con le credenziali già trasmesse alle famiglie. Chi non le avesse ricevute è invitato a contattare la scuola per risolvere eventuali problemi di invio. Per visualizzare/scaricare la pagella, una volta effettuato l'accesso al registro elettronico, occorre cliccare, dal menù a sinistra, su Documenti e, dall'elenco che si apre, cliccare su Pag in azzurro (per le pagelle). Da domani sarà visibile anche il pagellino di religione, scaricabile cliccando su Pag in verde e sarà trasmesso, sulla bacheca del registro elettronico il certificato provvisorio di licenza media.