Ministero della pubblica amministrazione

logo

Il dirigente scolastico, con proprio Decreto n. 27, ha emanato le nuove disposizioni per lo svolgimento del servizio d'istituto a decorrere dal 06/07/2020. A partire da tale data gli uffici saranno aperti tutti i giorni dal lunedì al venerdì, dalle ore 08:00 alle ore 14:00 nel rispetto delle disposizioni di cui al Protocollo di sicurezza per l'emergenza addottato da questa scuola.

Gli uffici saranno chiusi tutti i sabati di luglio e agosto, come da delibera del Consiglio d'Istituto del 28/06/2019 aggiornata con con delibera del 28/11/2019.

Il personale di segreteria opererà nel rispetto della presenza di un solo addetto per ogni stanza.

I collaboratori scolastici saranno in servizio secondo il piano predisposto dal DSGA, sempre  nel rispetto delle misure di cui al Protocollo di sicurezza.

Il restante personale della scuola potrà accedere solo previa richiesta al DSGA o al D.S. e successiva autorizzazione.

Le necessità degli utenti saranno soddisfatte a distanza, con richieste inoltrate per posta elettronica ordinaria o certificata ai seguenti indirizzi: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

In primo piano