Ministero della pubblica amministrazione

logo

 

Per l'iscrizione alla scuola dell'Infanzia presso l'Istituto Comprensivo Nuoro 3 è possibile sceglire fra due diversi plessi:

1) Scuola dell'Infanzia "Furreddu" in Via Aosta 

Vi operano 3 sezioni con orario dalle ore 08:00 alle 16:00. La mensa è assicurata da una Ditta esterna cui è appaltato il servizio da parte del Comune di Nuoro, e la preparazione dei pasti viene effettuata direttamente a scuola.

La scuola recentemente è stata oggetto di profonda ristrutturazione ed è pertanto completamente rinnovata. Dispone di ampio cortile esterno dove possono essere svolte numerose attitività durante la bella stagione. E' dotata di tutti i servizi necessari e di aule ampie e luminose e persino di una lavagna interattiva con la quale intrattenere gli alunni con attività accattivanti.

2) Scuola dell'Infanzia "S. Lanzafame" in Via Togliatti

Anche qui operano 3 sezioni con articolazione dell'orario leggermente diversa da quello di Via Aosta. Infatti gli alunni vengono accolti a partire dalle ore 07:30 e fino alle ore 16:00, in modo da venire incontro ad eventuali esigenze lavorative delle famiglie.

L'edificio che ospita la scuola è di costruzione abbastanza recente, dotato di tutti i servizi e di spazi molto ampi e luminosi, con annesso cortile.

IN OCCASIONE DEGLI OPEN DAY SARÀ POSSIBILE VISITARE I PLESSI E PARLARE CON LE INSEGNANTI. QUESTE LE DATE:

1) "Furreddu" Via Aosta: 10 e 11 gennaio dalle ore 16:15 alle 17:30

2) "Lanzafame" Via Togliatti: 12 e 13 gennaio dalle ore 16:00 alle 17:30 

QUI SOTTO TROVERETE IL MODULO PER L'ISCRIZIONE DI VOSTRO INTERESSE CHE ANDR' STAMPATO, COMPILATO IN OGNI SUA PARTE CON TUTTI I DATI RICHIESTI DELL'ALUNNO E DI ENTRAMBI I GENITORI, FIRMATO E PRESENTATO PRESSO LA SEGRETERIA DELLA SCUOLA OPPURE.

IN ALTERNATIVA POTRETE RICHIEDERE IL MODULO CARTACEO PRESSO L'ISTITUTO COMPRENSIVO IN VIA AOSTA 28, OPPURE DIRETTAMENTE NELLA SEDE DI SCUOLA DELL'INFANZIA.

 

In primo piano