Ministero della pubblica amministrazione

logo

Per l'iscrizione alla scuola dell'Infanzia presso l'Istituto Comprensivo Nuoro 3 è possibile sceglire fra due diversi plessi:

1) Scuola dell'Infanzia "Furreddu" in Via Aosta

Vi operano 4 sezioni con orario dalle ore 08:00 alle 16:00. La mensa è assicurata da una ditta esterna cui è appaltato il servizio da parte del Comune di Nuoro, e la preparazione dei pasti viene effettuata direttamente a scuola.

La scuola recentemente è stata oggetto di profonda ristrutturazione ed è pertanto completamente rinnovata. Dispone di ampio cortile esterno dove possono essere svolte numerose attitività durante la bella stagione. E' dotata di tutti i servizi necessari e di aule ampie e luminose, ciascuna delle quali è dotata di schermo interattivo di nuova generazione acquistati lo scorso anno con fondi PON.

2) Scuola dell'Infanzia "S. Lanzafame" in Via Togliatti

Vi operano 3 sezioni con articolazione dell'orario leggermente diversa da quello di Via Aosta. Infatti gli alunni vengono accolti a partire dalle ore 07:30 e fino alle ore 16:00, in modo da venire incontro ad eventuali esigenze lavorative delle famiglie. Anche in questo caso la mensa è assicurata da una ditta esterna cui è appaltato il servizio da parte del Comune di Nuoro, e la preparazione dei pasti viene effettuata direttamente a scuola.

L'edificio che ospita la scuola è di costruzione abbastanza recente, dotato di tutti i servizi e di spazi molto ampi e luminosi, con annesso cortile. Anche qui le aule sono dotate di schermo interattivo di nuova generazione acquistati lo scorso anno con fondi PON.

IN OCCASIONE DEGLI OPEN DAY SARÀ POSSIBILE VISITARE I PLESSI E PARLARE CON LE INSEGNANTI. QUESTE LE DATE:

1) "Furreddu" Via Aosta: 17 e 18 gennaio dalle ore 16:15 alle 18:00 - La scuola può essere visitata, inoltre, tutti i giorni di gennaio e febbraio fino alla scadenza del termine per le iscrizioni, dalle 11:00 alle 12:00, oppure su appuntamento.

2) "Lanzafame" Via Togliatti: 15 e 16 gennaio dalle ore 16:15 alle 18:00 - La scuola può essere visitata, inoltre, tutti i giorni di gennaio e febbraio fino alla scadenza del termine per le iscrizioni, dalle 11:30 alle 12:00 O dalle 15:00 alle 15:30, oppure su appuntamento.

QUI SOTTO TROVERETE IL MODULO PER L'ISCRIZIONE DI VOSTRO INTERESSE CHE ANDRA' STAMPATO, COMPILATO IN OGNI SUA PARTE CON TUTTI I DATI RICHIESTI, SIA DELL'ALUNNO CHE DI ENTRAMBI I GENITORI, FIRMATO E CONSEGNATO ALLE MAESTRE DELLA SCUOLA.

IN ALTERNATIVA POTRETE RICHIEDERE IL MODULO CARTACEO PRESSO L'ISTITUTO COMPRENSIVO IN VIA AOSTA 28, OPPURE DIRETTAMENTE NEI PLESSI DI SCUOLA DELL'INFANZIA.

In primo piano