logo

Per l'iscrizione alla scuola dell'Infanzia presso l'Istituto Comprensivo Nuoro 3 è possibile sceglire fra due diversi plessi:

1) Scuola dell'Infanzia "Furreddu" in Via Aosta

Vi operano 3 sezioni con orario dalle ore 08:00 alle 16:00. La mensa è assicurata da una Ditta esterna cui è appaltato il servizio da parte del Comune di Nuoro, e la preparazione dei pasti viene effettuata direttamente a scuola.

La scuola recentemente è stata oggetto di profonda ristrutturazione ed è pertanto completamente rinnovata. Dispone di ampio cortile esterno dove possono essere svolte numerose attitività durante la bella stagione. E' dotata di tutti i servizi necessari e di aule ampie e luminose e persino di una lavagna interattiva con la quale intrattenere gli alunni con attività accattivanti.

2) Scuola dell'Infanzia "S. Lanzafame" in Via Togliatti

Anche qui operano 3 sezioni con articolazione dell'orario leggermente diversa da quello di Via Aosta. Infatti gli alunni vengono accolti a partire dalle ore 07:30 e fino alle ore 16:00, in modo da venire incontro ad eventuali esigenze lavorative delle famiglie.

L'edificio che ospita la scuola è di costruzione abbastanza recente, dotato di tutti i servizi e di spazi molto ampi e luminosi, con annesso cortile.

IN OCCASIONE DEGLI OPEN DAY SARÀ POSSIBILE VISITARE I PLESSI E PARLARE CON LE INSEGNANTI. QUESTE LE DATE:

1) "Furreddu" Via Aosta: 10 e 11 gennaio dalle ore 16:15 alle 17:30

2) "Lanzafame" Via Togliatti: 12 e 13 gennaio dalle ore 16:00 alle 17:30

QUI SOTTO TROVERETE IL MODULO PER L'ISCRIZIONE DI VOSTRO INTERESSE CHE ANDR' STAMPATO, COMPILATO IN OGNI SUA PARTE CON TUTTI I DATI RICHIESTI DELL'ALUNNO E DI ENTRAMBI I GENITORI, FIRMATO E PRESENTATO PRESSO LA SEGRETERIA DELLA SCUOLA OPPURE.

IN ALTERNATIVA POTRETE RICHIEDERE IL MODULO CARTACEO PRESSO L'ISTITUTO COMPRENSIVO IN VIA AOSTA 28, OPPURE DIRETTAMENTE NELLA SEDE DI SCUOLA DELL'INFANZIA.